venerdì 20 novembre 2015

Riceviamo e pubblichiamo: UNA PRECISAZIONE SUL CONTENZIOSO CON VITTORIO SGARBI

In questi giorni, un quotidiano e alcune pagine fb hanno dato spazio, credo davvero esagerato, al teatrino messo su dall'Amministrazione Comunale in seguito a un mio commento apparso sul portale "Valdichiana Oggi".

Com'è facilmente dimostrabile (http://www.valdichianaoggi.it/…/da-expo-al-giubileo-sgarbi-…), io avevo espresso solo una mia opinione con tanto di firma.
Fin dai primi commenti stizziti di elementi che questa Amministrazione si gloria di annoverare tra i suoi sostenitori - tralasciando i pretestuosi e vergognosi attacchi personali - sono stato spacciato (si vede che per loro è una cosa gravissima) per un esponente del PD e addirittura dal sig. Sgarbi (ma lo stesso riporta come la cosa gli sia stata suggerita: http://www.valdichianaoggi.it/…/vittorio-sgarbi-risponde-su…) come se ne fossi il portavoce.
Credo che non ce ne sia neanche bisogno, ma a scanso di equivoci ribadisco come io mi sia esposto solo a livello personale e che l'appartenenza al PD - citata anche nel giornale di stamani - sia stata usata solo come una ulteriore speculazione, forse pensando di procurargli chissà quali danni di immagine.
Purtroppo la triste realtà del nostro Comune è questa e da questo punto di vista resterà “dissestata" finché questi personaggi avranno voce in capitolo, anche se un miracolo dovesse dotare le casse comunali di milioni di euro.
Danilo Serafini


Nessun commento:

Posta un commento